salve a tutti sono edih o miky come preferite XD sono di napoli ho 15 anni, amo il giappone in generale lo stile ,la cultura ,e specie la musica** prediligo molto il j-rock in particolare hide e gli xjapan la mia vita ** poi i gazette,gli lm.c ,i malice mizer,gli zi;kill,girugamesh,phantasmagoria,sug,luna sea, moi dix mois,alibi,an cafè,screw,merry,raphael,plastic tree,moran,lulu,versailles,acid black cherry,girugamesh,miyavi,fatima,the underneath e tanti altri ...
naturalmente anche i dir en grey ** li adoro ,adoro la loro musica,e adoro il fatto che hanno messo piede su territorio italiano(naturalmente con la mia fortuna non ci sono andata al concerto =.='')
sono stata tentata a iscrivermi a questo forum poichè ieri al gamecon mi è stato consigliato da una ragazza ** dove ho preso il dvd dei malice mizer (bellissimo**) che dire XD non so ...quindi vi saluto ehh ciauu
ps: adoro anche michael jackson ,ma non sono una di quelle che lo ha conosciuto dopo che ci ha lasciato u_u ci tenevo a dirlo

it's all for love...L-O-V-E Stay free my misery