Dal momento che i PV dei diru sono innumerevoli e magari ve ne siete persi qualcuno o non sapevate della loro esistenza vi ho preparato un bell'elenco di tutti i PV divisi per ALBUM. Ecco qui:
Ecco qui, ovviamente vengono tutti da Youtube, ho solamente voluto riordinare in un elenco i link ai PV, così se volete vederli non dovete perdere tempo a cercarli. Per quelli che avevano la versione censurata ho inserito quella, nel caso su Youtube c'è sempre quello intero nella colonna a fianco; per Agitated ho trovato solo quello intero invece u_u; Un ultima cosa: se soffrite di disturbi tipo epilessia o simili vi SCONSIGLIO vivamente i primi xD
Proud Admin of Raison detre, Dir en grey forum! ||| lynch. & 9GOATS BLACK OUT's Italian forum!
*
WHERE'S THE FORTUNATE FUTURE? WHERE DOES OUR FORTUNATE FUTURE COME? -saku- The night is cold and long ~ The night sky is deep and wide The dark dark Sunday, the blood stains ~ You can't save yourself - CleverSleazoid -
show ~ lie ~ mad ~ sexual 1 ~ sad ~ sexually ~ 2 ~ sad ~ sexually
Group: Member Posts: 1535 Location: Wonderland ^w^
Status:
maggrassie *O* io ne ho visti meno della metà ... O.o
SeT by ~ Ryo-kun
CITAZIONE (Tyndall @ 9/11/2009, 22:32)
Il grande male di questo Paese è l'ignoranza. Basterebbe veramente poco per far chiarezza ma le istituzioni non lo fanno. Un popolo ignorante è molto più semplice da governare.
and after all we are only ordinary men...
"Ha un carattere forte che la fa rialzare a ogni caduta e la fa uscire dalle situazioni a testa alta. Prova amore x cio che è ammaliante e suggestivo." Questo è quello che una perfetta sconosciuta ha detto di me guardando una mia foto.