Raison detre: First Italian Dir en grey forum

Reply
17 giugno 09 - Milano
view post Posted on 18/6/2009, 14:50Quote

Diru's Guitarist

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 04:01

°w° qualcuno di voi ha qualcosa da dire, da postare? xD
foto? *ssshhh>>''* video?

image
Proud Admin of Raison detre, Dir en grey forum! ||| lynch. & 9GOATS BLACK OUT's Italian forum!

image * image

image
image

WHERE'S THE FORTUNATE FUTURE? WHERE DOES OUR FORTUNATE FUTURE COME? -saku-
image
The night is cold and long ~ The night sky is deep and wide
The dark dark Sunday, the blood stains ~ You can't save yourself
- CleverSleazoid -

show ~ lie ~ mad ~ sexual
1 ~ sad ~ sexually ~ 2 ~ sad ~ sexually

Meglio soli che mal accompagnati...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/6/2009, 15:23Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 10:14, 20 minuti fa

ok se questo è il post ufficiale, allora ri-posto qui il link alla mia gallery :)

(l'ho appena corretta scrivendo kei e sistemando il link a questo forum!)

http://musicametal.blogosfere.it/2009/06/d...o-17062009.html

spero vi piacciano, magari nei prossimi giorni posto solo qui sul forum qualcuna delle altre foto che non ho messo sul sito per motivi di spazio.

ps: oggi alle 14 ho visto in via torino/piazza duomo a milano due ragazza con trolley e magiletta del concerto... ho provato a fare un segno ma ero in motorino e più che altro mi sa che le ho terrorizzate :P se qualcuna qui si riconosce... beh scusatemi eh! LOL!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/6/2009, 15:36Quote

Diru's Guitarist

XDD
io ne ho viste sia in stazione centrale che a porta venezia..
grazie per il link, di nuovo ^^
sì, sarebbe bello se avessi qualche foto in più *O*

ammetto di averne fatta qualcuna anche io >_>''
ma solo perchè dopo un pò ho visto che non c'era praticamente la security e tutti avevano fuori la macchina digitale >____>
mi sa che a kaoru non è piaciuta questa disorganizzazione, però.

image
Proud Admin of Raison detre, Dir en grey forum! ||| lynch. & 9GOATS BLACK OUT's Italian forum!

image * image

image
image

image
- CleverSleazoid -

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/6/2009, 15:51Quote

Watashi o koroshita gizenbito yo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 19:36

Un solo commento GRANDI!
E' la prima volta che li vedo dal vivo e madonna.. che brividi!
Non ero in mezzo al pogo e l'angolo che mi sono scelta era popolato più che altro da zombie che mi han fatto passare la voglia di urlare XD (sarà anche che non ho più l'età...) ma quando Kyo è salito sul palco, non sono riuscita a trattenere uno strillo da fangirl XD quando sono rientrati per il bis ho cantato a squarciagola the final (XD c'è stata un'ovazione appena hanno suonato le prime note XD) e quando Shinya ha lanciato le bacchette ho urlato ancora XD come farà a mantenere sempre i capelli in ordine? era giusto un po' sudaticcio XD
E Die che si è lasciato accarezzare i capelli? A proposito dei capelli di Die.... com'è che i suoi erano al vento e quelli di Kaoru no? XD

A proposito, erano qualcuna di voi quelle con gli accendini mentre Kyo cantava Glass skin? XD
Grande concerto, non vedo l'ora che tornino, perchè torneranno, verooooo???

Domanda scema ma com'è che ovunque mi girassi c'era gente che si conosceva e salutava, mentre quando o parlo a quelli che conosco dei diru mi prendono tutti per deficiente? (non capiscono un tubo di musica)

ain't afraid to die non l'han fatta però ç_ç

Edited by daeran just me - 18/6/2009, 17:13

piccolo promemoria
image
Qualcosa in contrario?? image
image

Discussioni geniali
Daechan :sto guardando i segreti di brockback montain... ora si bacianoooo... no... non si baciano
Kinuchan :uh ** dove lo fanno?
Daechan :nella tenda.

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 18/6/2009, 16:21Quote

Millennium Member

Status: Utente anonimo

*non ha la forza psicologica e fisica di scrivere x_x

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/6/2009, 16:26Quote

Diru's Guitarist

Eeeeh! perchè la prima cosa che ha fatto die dopo essersi messo la chitarra, E' STATA ACCENDERSI IL VENTILATORE XDDDDDD l'ho visto com'è entrato, coi capelli al vento....sono morta XDD me lo aspettavo proprio

*A* verso lo stand delle maglie si vedevano le sue DDR..forse l'avevo già scritto da qualche parte XD

SSSSSSììììììììììçAAAç clever, the final e saku sono le uniche che ho cantato a squarcia gola XDD ed è stato meraviglioso finire vedendo un bel sorriso stampato in faccia a kaoru XD finalmente sembrava soddisfatto ù_ùm/

noi eravamo, all'inizio nel mezzo, un pò distanziati dalla 'folla'.. poi abbiamo iniziato a girare destra-sinistra-destra-sinistra.. ma ci siamo fermate davanti a Kaoru *_* più o meno quarta/quinta fila
Solo da Sa Bir non capivo più niente X°D iniziava a mettersi in moto il cuore *_* da obscure sono esplosa... T_T *sospira*

Anche voi avete trovato tutte le magliette di taglia M? è_è mi farà da pigiamino X°D *la incornicia* sono contenta che quest'anno i design della stampa sono più belle rispetto a quelle del tour dell'altranno >w< e c'erano quelle del deadly claris T3T
non avendo dietro abbastanza fondi comunque, ho optato per la maglia semplice, con il logo della band/tour.. *autopat*

Sì, bene o male si conoscono tutti..tra myspace, netlog, e via dicendo.. io son contenta, ho ritrovato persone che vedo praticamente due volte l'anno infatti XD

ne voglio un aaaaltroo... ç_ç *assilla chiunque*

image

image * image

image
image

image
- CleverSleazoid -

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/6/2009, 17:38Quote

XD la prossima volta (perchè sono sicura che ci sarà... poi se hai visto Kaoru sorridere beh... XD io non lo ho visto... da dove ero kaoru lo si vedeva al buio... ç_ç mentre die era in piena vista con i capelli al vento XD ) dicevo ... la prossima volta voglio infilarmi un po' più nel movimento XD
Solo io ho sentito il bisogno fisico di bersagliare di bottigliette d'acqua piene la tipa (credo fosse unA) che continuava a saltare sul palco per spostare le bottigliette mentre tutti aspettavano che finalmente uscissero? o i due che credo bilanciassero i suoni delle casse... giuro quello al posto di Kaoru mi ha fatto prendere un colpo arrivato così di schiena con i capelli lunghi XD
Quando sono rientrati poi per il bis sono stata felicissima perché avevo conquistato la mia bella ringhiera (finalmente) ed avevo il palco in bella vista.

Quando han fatto Obscure ho saltellato felicissima ma poi mi son guardata attorno mi son sentita un po' fuori posto e mi son fermata... sui balconcini erano tutti zombie XD

piccolo promemoria
image
image

Discussioni geniali
Daechan :sto guardando i segreti di brockback montain... ora si bacianoooo... no... non si baciano

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 18/6/2009, 18:17Quote

Visor Om Slutet

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/9/2009, 20:24

Avevo iniziato in 3° fila davanti a Kaoru,alla fine ero in 5°6° davanti a Kyo XDD.Tornato a casa alle 3 e sveglia alle 6 e mezza per lavoro °.° Comunque ho fatto una manciata di foto e filmato qualche canzone,la fotocamera è di un'amica,quindi le avrò a giorni

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/6/2009, 20:00Quote

Millennium Member

Sì devo dire che il momento più soddisfacente è stato la fine con le canzoni vecchie, chiunque si è scatenato. (e come si fa a rimanere fermi con the final.)
Ahhh sono contenta di aver sentito Toguro u__u*ci teneva davvero tanto*

CITAZIONE
giuro quello al posto di Kaoru mi ha fatto prendere un colpo arrivato così di schiena con i capelli lunghi XD

secondo me lo fanno apposta.....quel tizio una volta ci lanciò gentilmente a fine concerto la bottiglietta di Die u_u

CITAZIONE
E' STATA ACCENDERSI IL VENTILATORE

ma il vento nei capelli è un classico per lui XD.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/6/2009, 20:39Quote

Visor Om Slutet

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/9/2009, 20:24

A fine concerto mi son ritrovato la memoria della fotocamera piena T_T che poi non ho fatto avevo fatto neanche tante foto; m'eran rimasti 30 secondi e li ho usati per la fine di The final

Edited by ThyFallenAngel - 18/6/2009, 21:56

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/6/2009, 21:51Quote

WhY sO sErIoUs?

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 17:36

Grazie per le foto, sono davvero bellissime. Io non avevo portato la macchina fotografica perchè avevo paura che me la sequestrassero <_<'
Ho fatto delle foto con il cell, ma non sono venute benissimo X°D

image image

image

image

image
U R O B O R O S .

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/6/2009, 23:24Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 14:09

io mi sono pentita di non averli seguiti fino a zurigo :cry: maledetta università, proprio oggi dovevo avere un impegno?

die e il ventilatore "perchè io valgo" erano spettacolari XD

CITAZIONE (daeran just me @ 18/6/2009, 16:51)
Shinya come farà a mantenere sempre i capelli in ordine?

ha uno specchio nascosto nella batteria XD credevo fosse un'usanza abbandonata insieme con le gonne e il make up invece c'è ancora, l'ho chiaramente visto pettinarsi nella pausa tra una canzone e l'altra XD

kyo era socievole ieri sera! ha anche cercato di interagire con il pubblico, ha detto 2 volte "milano"!

CITAZIONE (daeran just me @ 18/6/2009, 18:38)
o i due che credo bilanciassero i suoni delle casse... giuro quello al posto di Kaoru mi ha fatto prendere un colpo arrivato così di schiena con i capelli lunghi XD

lui è l'uomo danke!!! voi non lo sapete ma io sono follemente innamorata di lui dal concerto del meraluna XD

le mie foto non sono belle come quelle di italian pumpkin però se le volete vedere sono nello spoiler

image
Can't forget June 17th

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/6/2009, 08:19Quote

CITAZIONE (yasaii_kira @ 19/6/2009, 00:24)
die e il ventilatore "perchè io valgo" erano spettacolari XD

commentino da fangirl XD Die dal vivo è anche più gnocco!
durante il concerto cercavo di descrivere via sms quel che succedeva ad una mia amica (che mi ha dato buca per il lavoro ç_ç) che va matta per Die ed il mio primo msg è stato "E' gnocco, è gnocco!" XD con i capelli al vento poi è vero ha quell'aria sexy da pubblicità di shampoo XD

CITAZIONE (yasaii_kira @ 19/6/2009, 00:24)
kyo era socievole ieri sera! ha anche cercato di interagire con il pubblico, ha detto 2 volte "milano"!

Allora stava dicendo milano?? XD non l'avevo mica capito!

La prossima volta me la porto anche io la fotocamera! Non l'ho presa per paura che me la sequestrassero... (tra l'altro è di mio fratello, mi avrebbe uccisa... )
Ho cercato di fare qualche filmatino col cell l''immagne fa schifo, ero troppo lontana ma speravo almeno nell'audio ma è anche peggio ç_ç
Poi ho provato anche a telefonare e alla mia amica ed a mia madre (che va matta per Toshya XD che è divntato il "Suo bassista preferito" XD) ma anche così non sentivano ç_ç bah la prox volta se vogliono sentire vengono anche loro! :.c1.:

piccolo promemoria
image
image

Discussioni geniali

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 19/6/2009, 11:24Quote

Millennium Member

*_* Kira che belle foto

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/6/2009, 12:51Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 13:55

E' stato troppo bello ç___ç
ho i lividi di guerra della transenna, le francesi accanto a me poi erano fuori di testa, ancora prima che uscissero i Dir mi stavo ammazzando :°D ma ho resistito, gne è_é anche perchè quando è partita SA BIR non ci ho capito più niente, manco le sentivo le botte :°D poi vabbè, quando sono uscita barcollavo dal rincoglionimento, ma mi sono divertita tantissimo e cantato come una dannata XD

E ho visto Die sistemarsi il ventilatore dritto in faccia col piede, LOL X°D

Eccomunque sì, anche io ho trovato la M di maglietta ç_ç ci ballo dentro...

MORTYYY DAIOOO çwç *hugga* mi ha fatto piacere vedervi *_* anche se per poco çAç

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
106 replies since 18/6/2009, 14:50

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

~Affiliati~

Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Immagine Allegata Photobucket