Eeeeh! perchè la prima cosa che ha fatto die dopo essersi messo la chitarra, E' STATA ACCENDERSI IL VENTILATORE XDDDDDD l'ho visto com'è entrato, coi capelli al vento....sono morta XDD me lo aspettavo proprio
*A* verso lo stand delle maglie si vedevano le sue DDR..forse l'avevo già scritto da qualche parte XD
SSSSSSììììììììììçAAAç clever, the final e saku sono le uniche che ho cantato a squarcia gola XDD ed è stato meraviglioso finire vedendo un bel sorriso stampato in faccia a kaoru XD finalmente sembrava soddisfatto ù_ùm/
noi eravamo, all'inizio nel mezzo, un pò distanziati dalla 'folla'.. poi abbiamo iniziato a girare destra-sinistra-destra-sinistra.. ma ci siamo fermate davanti a Kaoru *_* più o meno quarta/quinta fila
Solo da Sa Bir non capivo più niente X°D iniziava a mettersi in moto il cuore *_* da obscure sono esplosa... T_T *sospira*
Anche voi avete trovato tutte le magliette di taglia M? è_è mi farà da pigiamino X°D *la incornicia* sono contenta che quest'anno i design della stampa sono più belle rispetto a quelle del tour dell'altranno >w< e c'erano quelle del deadly claris T3T
non avendo dietro abbastanza fondi comunque, ho optato per la maglia semplice, con il logo della band/tour.. *autopat*
Sì, bene o male si conoscono tutti..tra myspace, netlog, e via dicendo.. io son contenta, ho ritrovato persone che vedo praticamente due volte l'anno infatti XD
ne voglio un aaaaltroo... ç_ç *assilla chiunque*

Proud Admin of Raison detre, Dir en grey forum! ||| lynch. & 9GOATS BLACK OUT's Italian forum!
* 

WHERE'S THE FORTUNATE FUTURE? WHERE DOES OUR FORTUNATE FUTURE COME? -saku-

The night is cold and long ~ The night sky is deep and wide
The dark dark Sunday, the blood stains ~ You can't save yourself
- CleverSleazoid -
show ~ lie ~ mad ~ sexual
1 ~ sad ~ sexually ~ 2 ~ sad ~ sexually
Meglio soli che mal accompagnati...